Catechesi di Comunità

Come parrocchia abbiamo accolto la proposta elaborata in Diocesi: un progetto formativo che coinvolga la famiglia, accanto al cammino di fede dei bambini e dei ragazzi. È un gesto di attenzione per rimettere la famiglia al centro della comunità cristiana, invitando i genitori ad essere più presenti all’iniziazione cristiana dei propri figli, accompagnandoli nella loro crescita umana e cristiana. Troverete indicate più proposte per venire incontro alle varie esigenze di genitori e figli. Ci auguriamo che troviate il percorso adatto alla vostra famiglia in tutta libertà e con la speranza che sia arricchimento per ogni membro della stessa.

Dal 4 ottobre 2021 sono aperte lie iscrizioni alla Catechesi di Comunità della Parrocchia di Arco.

Clicca il link sottostante per compilare il modulo onlineentro il 14 ottobre, ne basta uno per famiglia.

Riceverai nei prossimi giorni un’e-mail con il modulo di conferma d’iscrizione che potrà essere rinviato alla e-mail oratorioarco@gmail.com oppure consegnato in Oratorio il 16/10 o il 23/10 dalle 14.30 alle 16.30.

Troverete le catechiste alle quali esporre eventuali richieste.

Per maggiori informazioni siamo disponibili alla e-mail oratorioarco@gmail.com o al tel. 380 349 1721