The Father – Cinema all’Arboreto

The Father – Cinema all’Arboreto

Proiezione di The Father mercoledì 7 luglio alle 21 al Parco Arciducale Arboreto

Genere: Drammatico
Anno: 2020
Regia: Florian Zeller
Paese: Gran Bretagna, Francia
Durata: 97 min

Trama (da comingsoon.it) – The Father – Nulla è come sembra, film diretto da Florian Zeller, racconta la storia di Anthony (Anthony Hopkins), un uomo di 80 anni, che nonostante l’età avanzata, non vuole aiuto e assistenza da sua figlia Anne (Olivia Colman). L’anziano, però, ha davvero bisogno di cure, soprattutto perché la sua mente inizia a vacillare a causa della demenza senile.
Giorno dopo giorno Anthony perde la percezione della realtà, che sotto i suoi occhi inizia a mutare in qualcosa di estraneo. Fatica a riconoscere anche la stessa Anne, che gli appare diversa e sconosciuta e inizia a dubitare della sua mente, dei suoi cari e di tutto ciò che ha intorno. Addolorata, Anne vede suo padre rinchiudersi sempre più in se stesso e il non essere riconosciuta da lui le appare come un lutto: ha perso il genitore, nonostante questi sia ancora vivo…

Trailer: clicca qui

 

Quest’estate torna il Cinema all’Arboreto! Le proiezioni saranno tutti i mercoledì alle 21 dal 30 giugno all’11 agosto. Da quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti per il cinema online, senza costi aggiuntivi!

Per maggiori informazioni visita la pagina del nostro cinema

The event is finished.

Data

07 Lug 2021
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Categoria
Continua a leggere