Raya e l’ultimo drago – Cinema all’Arboreto

Raya e l’ultimo drago – Cinema all’Arboreto

Proiezione di Raya e l’ultimo drago mercoledì 21 luglio alle 21 al Parco Arciducale Arboreto

Genere: Animazione, Avventura, Family
Anno: 2021
Regia: Don Hall, Carlos López Estrada
Paese: USA
Durata: 117 min

Trama (da comingsoon.it) – Raya e l’ultimo Drago, il film d’animazione diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, è ambientato nell’immaginario regno di Kumandra abitato da un’antica civiltà. 500 anni prima umani e draghi vivevano insieme in pace e in amicizia, fino a quando la minaccia dei terribili mostri Druun ha fatto si che i draghi sacrificassero le loro vite per proteggere l’umanità.
Ora i Druun sono tornati e sarà compito di Raya (voce originale Kelly Marie Tran), giovane e coraggiosa guerriera, mettersi alla ricerca dell’ultimo Drago acquatico vivente, Sisu (voce originale di Awkwafina), per combattere i malvagi Druun e liberare così il suo regno.
Raya è rimasta sola, non ha più nulla, ha perso il suo amato padre Benja, il Capo del regno di Cuore e ora sta per perdere anche il mondo in cui è cresciuta. Si avventura così nel regno di Kumandra con la speranza di trovare Sisu, l’unica creatura acquatica divina e magica in grado di riportare la pace nella sua terra.
Durante il viaggio Raya, affiancata dal suo amico fidato Tuk Tuk, diventerà una potente guerriera, dallo spirito affilato come la spada che apparteneva a suo padre e grazie a questa incredibile avventura imparerà a fidarsi degli altri e scoprirà che esiste un prezioso potere anche dentro se stessa.

Trailer: clicca qui

 

Quest’estate torna il Cinema all’Arboreto! Le proiezioni saranno tutti i mercoledì alle 21 dal 30 giugno all’11 agosto. Da quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti per il cinema online, senza costi aggiuntivi!

Per maggiori informazioni visita la pagina del nostro cinema

The event is finished.

Data

21 Lug 2021
Expired!

Ora

21:00
Categoria